KXIP vs KKR Live Score

Il centrocampista arrivato dalla Lazio ha riportato la lesione del bicipite femorale.

Fino a due settimane fa Renato Sanches sembrava vicinissimo ai rossoneri, con Carlo Ancelotti che lo aveva dichiarato cedibile.

Con tutta onestà, se io fossi Kalinic, non sceglierei mai di andare al Milan perché considerato di essere la quarta o quinta scelta nella lista dei dirigenti rossoneri in più se fossi la Fiorentina, cercherei il modo di venderlo anche a cifre più basse perché oramai le motivazioni non sono coerenti sul comportamento del giocatore alla volontà di andarsene da Firenze.

Nikola Kalinic, nato a Salona il 5 gennaio 1988, non giovanissimo, attaccante della nazionale di Croazia e della Fiorentina sta vivendo momenti a dir poco contraddittori.

Ritorna dunque il nome del centrocampista viola, che potrebbe essere inserito nella trattativa per Kalinic. Quello che è sicuro è che dopo Ferragosto Mirabelli e Fassone torneranno alla carica per gli ultimi colpi. Altra possibilità sarebbe quella di rimanere così a centrocampo, con Riccardo Montolivo e Manuel Locatelli a fare da portavoce nella zona nevralgica del campo. Il croato è ritenuto incedibile dal suo club, ma con un'offerta vantaggiosa si potrebbe convincere Della Valle a cedere. Pochi giorni però il Bayern Monaco e lo stesso ex mister milanista, hanno cambiato idea.


COMMENTI