KXIP vs KKR Live Score

Con una sfida subito fondamentale per la Juve, che dopo la grande delusione della Supercoppa Italiana persa contro la Lazio volta definitivamente pagina. I bookmaker ritengono che questo sarà un match dove si vedranno più gol, motivo per cui la quota Over (1,57 su Bet365) è più bassa rispetto a quella dell'Under (2,45 su PaddyPower).

Infatti, Bonucci non fa più parte del team e, in rosa, sono subentrati dei nuovi giocatori come Douglas Costa che dovrebbe partire titolare. Nella loro storia in Serie A, i bianconeri hanno perso una sola volta quando hanno giocato la prima giornata in casa: fu nel 2015 contro l'Udinese. Marotta ha detto che siamo favoritissimi?

Alla vigilia dell'inizio del campionato, Massimiliano Allegri ha predicato calma e sangue freddo, ma anche lui sa che la strada per il settimo scudetto bianconero ha bisogno di una partenza lanciata, per cancellare le nuvole delle ultime uscite estive. Nella seconda giornata della stagione 2011-2012 (considerando il rinvio a dicembre della prima per lo sciopero dell'Aic), Buffon e compagni hanno schiacciato il Parma (4-1) davanti ai tifosi bianconeri. Su Borriello c'è la Spal.

Tuttavia esistono diverse alternative in streaming gratis: Rojadirecta pare abbia ripreso a funzionare, e insieme a lei nel mondo del web esistono diverse alternative per poter vedere le partite senza pagare. A centrocampo spazio a Ionita, Cigarini e Barella mentre in attacco Joao Pedro, Farias e Sau proveranno a non far sentire l'assenza di Borriello.

Il campionato riparte e sarà subito Juventus-Cagliari.

La diretta streaming del match di Serie A è disponibile invece tramite l'applicazione Sky Go per gli abbonati Sky e tramite Premium PLay per gli abbonati invece a Mediaset. Esordio dal primo minuto con questa maglia anche per Cáceres, Heurtaux e Büchel. In difesa probabile inserimento di Padoin sulla destra, preferito a Faragò, non convincente in Coppa Italia nella gara disputata proprio nell'insolita cornice di Torino contro il Palermo. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Lichtsteiner, Barzagli, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Marchisio, Bernardeschi, Cuadrado, Kean.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

ARBITRO: Maresca di Napoli.


COMMENTI