KXIP vs KKR Live Score

Le riprese aggiuntive di Justice League sono attualmente in corso.

"Quando Zack ha dovuto abbandonare è stato orribile". Per il film, la migliore persona che potesse arrivare sul set era Joss. Siamo stati davvero fortunati.

"Il film è un interessante prodotto di due registi, entrambi con due uniche visioni, entrambi con forti opinioni". Non avevo mai vissuto un'esperienza simile prima d'ora. "Devo dire che ho davvero adorato lavorare con Zack, ma anche girare con Joss è stato incredibile".

Durante un'intervista ha inoltre dichiarato che tutto il film andrebbe ritoccato sotto questo aspetto, per dargli maggiore "luminosità" per eliminare la patina dark data da Snyder. L'uscita al cinema è prevista per il 16 novembre 2017 e sarà distribuito da Warner Bros. Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns figurano come produttori.

Justice League sarà diretto da Zack Snyder e Joss Whedon, nel cast Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher e Ciarán Hinds, Amy Adams, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg, J. K. Simmons, Willem Dafoe e Amber Heard.


COMMENTI