KXIP vs KKR Live Score

E' filato tutto apparentemente liscio fino al primo pomeriggio quando la neonata ha manifestato alcuni problemi respiratori che sono progressivamente aumentati di intensità. Il nome originale della piccola mantiene l'antica tradizione dei nomi strani dei figli di vip di Hollywood, è anche per i due attori non è stata fatta eccezione. Lo scorso 25 luglio in una clinica di Los Angeles, il celebre attore di "The Vampire Diaries" e la moglie sono diventati genitori per la prima volta di una bambina che hanno deciso di chiamare Bodhi Soleil Reed Somerhalder. Alla 5 della mattina di lunedì è infatti nata una bambina che sarebbe dovuta nascere tra un mese, ma dopo sole dodici ore la neonata si è spenta per un arresto cardiaco dopo forti problemi di respirazione.

L'annuncio della gravidanza di Nikki Reed era arrivato a pancione già avanzato, con una semplice foto sul profilo Instagram di Ian Somerhalder pubblicata lo scorso maggio, e una lunga descrizione di ciò che attendeva i due neogenitori: 'Non posso immaginare niente di più emozionante di questo prossimo capitolo' aveva scritto l'attore.

L'annuncio di Nikki Reed incinta era stato condiviso anche dall'attrice sul suo profilo Instagram personale, con la stessa fotografia postata dal marito Ian Somerhalder.

Nikki Reed, dal canto suo, è già stata sposata dal 2011 al 2014 con il cantante Paul McDonald, dal quale annuncia la separazione in concomitanza alla notizia della relazione con Somerhalder.

Bodhi è la prima figlia della coppia che si è sposato nell'aprile del 2015 dopo essersi fidanzata ufficialmente nel gennaio dello stesso anno.

Da allora molti red carpet e apparizioni ufficiali, sempre più innamorati e felici, ma soprattutto molti momenti privati che ne mostrano la normalità.

Del resto, si chiama così anche il primogenito di Megan Fox e Brian Austin Green, mentre nei mesi scorsi avevano fatto sorridere Bear, "orso", primo figlio di Lyam Payne, e Anacã, figlio della modella Candice Swanepoel: è il nome di un uccello.


COMMENTI