KXIP vs KKR Live Score

Ad aggiungersi a David Harbour, Ian McShane e Milla Jovovich è Ed Skrein, famoso per il ruolo di Ajax, l'antagonista del Mercenario Chiacchierone in Deadpool.

Ci sarà qualche accenno alle sue origini, ma non si tratterà di una storia basata su ciò. In pratica nel film ci ritroviamo in piena corsa e nel cuore dell'azione. In una certa maniera, ricorda un po' quello che è stato fatto col primo Indiana Jones. Inizi con lui che ruba l'idolo, ma vai anche indietro all'università e capisci che è un archeologo, ma è solo un tizio che va e ruba idoli e combatte i nazisti e vuole rubare l'Arca dell'Alleanza. "Accetti che ci sia questo mezzo demone che va in giro per il mondo nei panni di investigatore del paranormale, risolvendo crimini e affrontando allo stesso tempo i suoi problemi personali". Ma non penso che ne abbia bisogno come forse in quegli altri film.

Come detto, questo nuovo Hellboy - che sarà R-Rated, sta avanzando a larghi passi, quindi probabilmente non dovremo aspettare a lungo per vedere le prime immagini e i video della performance di Harbour. Ci sono cose che ho intenzione di fare in modo diverso. Ritengo che per me sia un po' meno qualificato a costruirsi quel tipo di personaggio. Ma credo che il Diavolo Rosso abbia anche alcune dinamiche psicologiche, per cui di tanto in tanto deve dimostrare di essere un leone e deve ruggire. Broom, padre adottivo di Hellboy. L'attore interpreterà Benjamin "Ben" Daimio, un ex marine e poi membro del Bureau for Paranormal Research and Defense, che è tornato dalla morte con la capacità di trasformarsi in un giaguaro quando si trova in una situazione di grande stress. Sasha Lane (American Honey) sarà Alice Monaghan. Nel fumetto, la ragazza viene salvata da Hellboy da alcune fate che l'hanno rapita perché non possono più avere figli e, una volta libera, si accorge di avere acquisto dei poteri soprannaturali.

Restate sintonizzati per non perderne nessuna!


COMMENTI