KXIP vs KKR Live Score

Rafa Marquez è una leggenda del calcio messicano. Tra il 2003 e il 2010 ha giocato con il Barcellona e tra il 2014 e il 2016 con il Verona.

Rafa Marquez, capitano della nazionale del Mexico, è stato inserito dal ministero del Tesoro Usa nell'elenco delle persone colpite da sanzioni per traffico di droga.

"Sono stato denunciato per presunti rapporti con un'organizzazione criminale", - ha proseguito il difensore - e di fronte a queste accuse nego categoricamente qualsiasi rapporto con questa organizzazione. "Chiedo rispetto per la mia famiglia in merito a questa situazione. - ha affermato mentre viaggiava a Città del Messico per depositare le proprie dichiarazioni davanti al giudice - Così come ho sempre affrontato la mia carriera da giocatore professionista, quella di oggi è la mia partita più difficile e cercherò di chiarire tutto". Secondo le accuse - frutto di un'inchiesta durata anni sulla organizzazione guidata da Raul Flores Hernandez a Guadalajara, che ha stretti contatti con i cartelli di Sinaloa e Jalisco - Marquez "avrebbe stretti rapporti con Flores Hernandez e avrebbe agito come prestanome per lui e la sua organizzazione, detenendo anche beni per suo conto".

Il calciatore Rafael Marquez è finito nei guai negli Stati Uniti.


COMMENTI