I fan di Gomorra sono già partiti con le domande sul personaggio della serie, ma alcuni non escludono che dietro lo spoiler possa esserci in realtà una trovata pubblicitaria in piena regola per aumentare l'attesa in vista dell'esordio della terza stagione.

Gomorra 3, infatti, doveva andare in onda tra maggio e giugno 2017 poi però all'ultimo momento in casa Sky hanno scelto di positicipare la trasmissione della fiction in autunno.

Cosa succederà in questo terzo attesissimo capitolo della saga? Tutti attendono impazienti che un membro del cast si lasci sfuggire qualche dettaglio in più, ma gli attori, durante le interviste ufficiali per magazine noti, si sono limitati a supporre cosa accadrà in Gomorra 3, senza fornire informazioni certe. Stiamo parlando della bravissima Cristina Donadio, che nella fiction veste i panni di Scianel.

E' un vero e proprio scoop quello emerso sul personaggio interpretato dalla talentuosa Cristina Donadio. Secondo le dichiarazioni rilasciate dall'attrice Donadio, stando a quanto trapela dal blog televisivo Davidemaggio.it, il personaggio di Scianèl sarebbe in realtà un uomo. Non resta che attendere l'inizio della serie e scoprirlo.


COMMENTI