KXIP vs KKR Live Score

Meteo, le previsioni per il nord Italia. In serata si estenderanno anche al Veneto e all'Emilia Romagna. Temperature senza notevoli variazioni con picchi massimi di nuovo intorno ai 40 gradi nelle zone interne del Centro-Sud e Isole, e nella bassa pianura padana. Antonio Sanò, il direttore e fondatore del sito iLMeteo.it annuncia che, da domani, ma ancora più da Mercoledì, la lingua di fuoco portata da Lucifero entrerà nel vivo della sua azione. Non sono da meno i 37 gradi raggiunti a Potenza e a Campobasso, nuovi record assoluti.

Continua l'ondata di calore sul novarese, dove secondo il bolettino dell'Arpa fino alla giornata di domani, sabato 5 agosto, persisteranno condizioni di caldo afoso, con temperature superiori alla norma. Ma certo fa osservare qualcuno: è estate, cosa ci si deve aspettare!

Tanta afa sulle coste a causa dell'aumento ulteriore dell'umidità relativa. Le temperature però, anche se in calo, rimarranno alte: massime tra i 32 e i 37 gradi. Nella giornata di oggi bollino rosso ad Ancona, Bari, Bologna, Bolzano, Brescia, Cagliari, Campobasso, Catania, Civitavecchia, Firenze, Frosinone, Latina, Messina, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Reggio Calabria, Rieti, Roma, Viterbo, Torino, Trieste, Venezia e Verona. Aumenterà anche il caldo notturno con temperature minime che difficilmente scenderanno sotto i 23-24 gradi. Capace di togliere il fiato e di stendere anche gli africani che popolano il parco XXII aprile soprattutto durante la notte e che la mattina bivaccano nei loro giacigli di fortuna.


COMMENTI