KXIP vs KKR Live Score

Durante tutta l'estate non si sono mai fermate anticipazioni, indiscrezioni, gossip di ogni sorta: tra coppie formatesi e già scoppiate e nuove liaison nate tra vecchi protagonisti, ci è cercato di capire chi saranno i nuovi tronisti.

Tra una manciata di giorni, e più esattamente a fine mese, inizieranno le prime registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, puntate che poi saranno mandate in onda a partire da metà settembre, quando Maria De Filippi tornerà quotidianamente col suo storico programma su Canale 5.

L'ex gieffina, dopo queste innumerevoli richieste di spiegazioni, ha finalmente risposto ai suoi fan scrivendo semplicemente che lei e Karina si sono allontanate senza un reale o grave motivo e poi scrive: "Le vorrò sempre bene, abbiamo solo preso strade diverse".

Ecco allora che i fan hanno subito capito che stava nascendo qualcosa tra i due.

E' stato Andrea a rendere ufficiale la frequentazione con Giulia.

Elga Profili è stata una delle dame storiche del trono over di Uomini e Donne.

Nel frattempo, si è cominciato a mormorare di un flirt tra la Latini e un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne, ovvero Andrea Melchiorre, di recente tentatore di Sara Affi Fella a Temptation Island 2017. Sul suo account Instagram ha condiviso una foto simpatica che la ritrae in compagnia di Andrea. E mentre pare che Giulia senta la mancanza del Melchiorre, il pubblico impazzisce di fronte a questa dedica.

"Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione".

Secondo Elga Profili, infatti, il programma non sarebbe del tutto vero, dato che i tagli apportati dalla redazione stravolgerebbero l'autenticità del programma di Maria De Filippi; inoltre, allo scopo di aumentare l'audience, la redazione punterebbe più su alcuni personaggi che su altri. L'ex tronista aveva, però, scelto di uscire dal programma insieme a Soleil Sorge.


COMMENTI