KXIP vs KKR Live Score

Lucas Digne si è reso protagonista fuori dal campo di calcio.

Scende in strada dopo l'attentato per aiutare i feriti, eroe Lucas Digne - Lucas Digne, terzino sinistro del Barcellona, ha un animo nobile. Il blaugrana e sua moglie Tiziri vivono nella centralissima Plaça de Catalunya, a lato dei negozi di Passeig de Gràcia e delle terrazze e i chioschi che affollano la Rambla. In quel giorno era in casa a riposo dopo la sfortunata partita di Supercoppa di Spagna giocata - e persa - la sera prima contro il Real Madrid.

Le grida disperate della gente che affollava la Rambla hanno immediatamente allertato Lucas Digne che, secondo la narrazione dei fatti pubblicata dal Mundo Deportivo, al momento del tragico eposodio il fuoriclasse si trovava sul balcone che affacciava sul corso in questione. Si sono affacciati alla finestra e lo scenario che si sono trovati sotto i loro occhi è stato sconvolgente. Il difensore transalpino poi si è defilato quando i primi mezzi di soccorso sono arrivati sul posto insieme alle telecamere dei mezzi di informazione.

Quello che ha colpito giovedì scorso Barcellona è stato un vile attentato che ha lasciato una profonda ferita non solo nella città catalana ma in tutto il mondo. Un gesto di estrema solidarietà, che però Digne non vorrebbe pubblicizzare.

Il mio cordoglio va a tutte le vittime e ai loro famigliari del codardo attentato di oggi a Barcellona!


COMMENTI