KXIP vs KKR Live Score

Secondo Edge Magazine 310 infatti sembra che Destiny 2 verrà lanciato con un numero maggiore di contenuti: in aggiunta alle familiari missioni della campagna, avremo Strike e Patrol, nuove avventure, Lost Sector e Wolrd Quest per un totale di 80 missioni e attività da svolgere in Destiny 2.

I giocatori non potranno prendersela comoda durante Nightfall Strikes, poiché ci sarà un tempo limite (circa 13 minuti). Questo è stato un problema nel primo gioco, in cui più o meno tutti gli incontri più impegnativi avevano più di un modo per essere portate a termine, ma richiedeva del tempo. Ora i giocatori dovranno essere strategici ed efficienti.

Infine Bungie ha fatto sapere che la open beta di Destiny 2 - oltre a rappresentare, in generale, una build di gioco vecchia di mesi e dunque piuttosto lontana tecnicamente dal prodotto finale - non proponeva la versione finale di come le armi energetiche reagiscono contro i combattenti AI dotati di scudi elementali.

Destiny 2 uscirà il 6 settembre per PS4 e Xbox One, il 24 ottobre invece su PC. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.


COMMENTI