KXIP vs KKR Live Score

Tuttavia, il Borussia Dortmund ha smentito tramite un comunicato stampa che Dembelé sia a un passo dal firmare con il Barcellona: "Abbiamo avuto un colloquio con emissari catalani - si legge - ma l'offerta presentataci non è stata ritenuta soddisfacente".

"Dembelé non si è allenato oggi, non sappiamo perché". Il 20enne attaccante francese si e' trasferito a Dortmund da Nizza l'anno scorso ed ha impressionato nella sua prima stagione in Bundesliga, provocando l'interesse delle big d'Europa.

Tempi duri quindi per Dembelè, che rischia di restare in Germania da separato in casa, e per il Barcellona, che vede nuovamente rifiutare un'offerta dopo il "no" del Liverpool per Coutinho. A Dortmund nessuno sa dove sia e l'allenatore Peter Bosz ha ammesso di non sapere dove sia e di non riuscire a contattarlo.

La seconda riguarda l'offerta che il Barcellona avrebbe fatto effettivamente pervenire al Borussia per portare Démbélé in Catalogna. O il Barcellona rompe il proprio salvadanaio, oppure la situazione non sembra poter trovare una soluzione. L'assegno per la Samp è di 30 milioni, il contratto del giocatore prevede invece un ingaggio da circa 2 milioni a stagione, rivedibile al rialzo per sbaragliare la concorrenza straniera (c'è anche il Psg). Il Milan continua a sognarlo, ma se Dembele alla fine dovesse essere ceduto la sensazione è che il gabonese possa essere definitivamente tolto dal mercato.


COMMENTI