KXIP vs KKR Live Score

Purtroppo il capitolo in questione non ha riscosso molto successo sia in termini di vendita che di critica, ma sembra che un sequel sia attualmente in sviluppo. La board ha raccolto nel corso degli anni rumor e voci di corridoio risultate essere veritiere e non, dunque vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze.

L'utente anonimo scrive che il titolo non sarà sviluppato da Capcom Vancouver, le prime fasi di produzione sono iniziate nel tardo 2015, verrà chiamato semplicemente "Dead Rising", non sarà un reboot ma un ritorno al passato del franchise.

Dovrebbe essere ambientato in una città universitaria, con luoghi visitabili come: un college, una cittadina ed un centro commerciale.

È situato cronologicamente 25 anni dopo la storia originale. Vede il disastro come lo scoop della vita.

Sarebbe veramente simile al Dead Rising originale: limite tempo per le quest e la percentuale di completamento al 100% sarebbe possibile solo per giocatori davvero esperti.

Quindi niente Frank West, né altri personaggi dei titoli precedenti, anche se l'ex protagonista della saga potrebbe venire nominato spesso. A quanto pare, sempre a voler dar retta ai rumor trapelati, nessuno dei protagonisti apparsi in Dead Rising 4 dovrebbe fare la propria comparsa in questo nuovo capitolo, il cui "working title" è al momento "Dead Rising".

La fotografia dovrebbe tornare, così come la possibilità di interrogare alcuni personaggi.

Torna la scorta dei sopravvissuti, ma l'IA sarà nettamente migliore rispetto al capitolo originale.


COMMENTI