KXIP vs KKR Live Score

Tra i nomi dei possibili conduttori del Festival di Sanremo 2018 spunta una nuova ipotesi: quest'anno la kermesse potrebbe essere affidata ad Antonella Clerici o a Massimo Ranieri. L'indiscrezione riportata da Agi piace al pubblico.

Sanremo: ipotesi Clerici per conduzione; in lizza anche Ranieri. Dopo l'addio di Carlo Conti, che ha annunciato tempo fa che quello del 2017 sarebbe stato l'ultimo festival con la sua conduzione, sono molti i nomi che potrebbero prendere il suo posto.

Antonella Clerici conduttrice del Festival di Sanremo 2018?

Inoltre, la Clerici è poi ritornata all'Ariston nel 2011 per passare il testimone a Gianni Morandi nell'edizione dell'anno successivo.

Forse Antonella Clerici porterebbe l'allegria e la professionalità necessarie con il tocco di leggerezza già dato da Carlo Conti negli ultimi anni.

Quali sono tutti i nomi dei conduttori di Sanremo 2018?

Finora il cantautore non ha mai condotto la kermesse, anche se tra i cantanti in gara c'è già stato. Sei le volte sul palco dell'Ariston, tra debutti, conferme e ritorni in grande stile. Nel 1988 ha vinto Sanremo con 'Perdere l'amore', successo intramontabile! Dopo il triplete ha deciso di lasciare il palco libero.


COMMENTI