KXIP vs KKR Live Score

Il nome di Kevin Strootman continua ad essere il protagonista di questa fase del calciomercato della Juventus. Negli scorsi giorni pare sia stata presentata una proposta da 30 milioni di euro, anche se non in via ufficiale, a cui però la Lupa avrebbe replicato con picche. Nonostante la clausola dell'olandese sia scaduta a luglio, Marotta e Paratici sono in costante contatto con la Roma per capire i margini della trattativa. Del resto giocare nel principale club italiano, con la possibilità di ottenere uno stipendio esagerato e ricchi bonus, farebbe gola a chiunque, Strootman compreso. I giallorossi hanno già rifiutato 30 mln di euro, ma per i bianconeri un'offerta da 45 mln può sbloccare l'affare.

La Juventus è alla ricerca di un centrocampista e l'obbiettivo pare essere Kevin Strootman della Roma. L'edizione odierna di Tuttosport apre con gli ultimi sviluppi su questa vicenda. Il centrocampista olandese è tornato nel mirino della Juventus dopo che il giallorosso era stato offerto alla dirigenza della Juve lo scorso febbraio. La mossa di Beppe Marotta e Fabio Paratici è la diretta conseguenza dell'apertura romanista delle ore precedenti.

Attualmente Matuidi sembra essere diventato l'alternativa last minute, così come N'Zonzi che sta facendo pressioni al Siviglia per essere ceduto a cifre più ragionevoli rispetto ai 40 milioni previsti dalla clausola.


COMMENTI