KXIP vs KKR Live Score

La seduta ha visto scambi per 1,6 miliardi, in calo rispetto al volume dei giorni scorsi. A Milano il Ftse Mib è tornato sotto quota 22 mila, cedendo lo 0,91% a 21.848 punti. Piazza Affari è stata sostenuta dalle banche con Banco Bpm in cima al listino in rialzo del 2,5%, dopo i risultati migliori delle stime degli analisti diffusi lo scorso 4 agosto. In calo Unipol (-1,3%), Generali (-0,4%), Intesa (-0,2%) e Unicredit (-0,1%).

Prosegue il buon momento di Telecom Italia (Amsterdam: TI6.AS - notizie) (+1,09%), ma la palma di titolo del giorno spetta ancora a Finecobank (MDD: FBK.MDD - notizie) (+1,07%) che ritocca il proprio record storico superando per la prima volta in chiusura anche quota 7,5 euro. C'è attesa per la comunicazione alla Consob di Vivendi sulla propria posizione in Tim (+1,1%).

Qualche presa di profitto dopo l'exploit della vigilia per Bper Banca (-1,35%) unico titolo del settore a terminare la giornata in rosso e non dà seguito al rimbalzo di venerdì Luxottica (Milano: LUX.MI - notizie) (-1,08%) che paga a caro prezzo il minidollaro.


COMMENTI