KXIP vs KKR Live Score

Con un comunicato stampa, Proxima Beta ha annunciato che Arena of Valor è disponibile a partire da oggi in Europa sui dispositivi iOS e Android.

Oltre ad essere un grandissimo successo in nazioni in cui i MOBA dominano il mercato come Corea del Sud, Taiwan, Thailandia e Vietnam, Arena of Valor è anche il primo titolo a dominare contemporaneamente, da diversi mesi, le classifiche di download sia su Google Play che su App store. Non pensate che questo lo renda "casual": in Cina non solo "Honor of Kings" è assai giocato, ma è anche un vero eSport con una scena competitiva che con la sua versione internazionale "Arena of Valor" si è già espansa in Asia.

Gli sviluppatori di Arena of Valor hanno voluto essere sicuri di includere tutti i più importanti elementi di un MOBA ottimizzandoli per il gioco mobile. Gli scontri non durano più di 10 minuti, ideali per la natura mobile del titolo.

Inoltre la line up di eroi di partenza è molto ricca: attualmente ci sono più di 40 eroi disponibili tra cui cecchini, tank, assassini, maghi o guerrieri.


COMMENTI