KXIP vs KKR Live Score

Per accontentare i tanti fan di "Rosy Abate", Canale 5 ha voluto mandare in onda in questa calda estate "La regina di Palermo", il prequel che narra le vicissitudini che hanno portato poi la protagonista Rosy Abate a detenere il potere a Palermo. Inizialmente i rapporti tra di loro saranno tesi, ma presto combatteranno insieme sul fronte comune per raggiungere un unico obiettivo: stanare Rosy Abate e mandarla dietro le sbarre. Scopri le anticipazioni della prossima puntata. Nel frattempo, però, il suo cuore è tornato a battere per Ivan Di Meo, ma Rosy scoprirà che era un infiltrato e che intratteneva una relazione con Claudia Mares, per questo motivo lo ucciderà. Purtroppo però, subito dopo le nozze, mentre i neo sposi si dirigevano in aeroporto per far rientro in America sono stati vittime di un attentato mafioso e dove a perdere la vita è stato proprio il marito di Rosy, la donna da allora ha giurato vendetta.

Alle 21.30 su Canale 5 la seconda puntata della mini-seria di Mediaset "La regina di Palermo", il best of di Squadra Antimafia.

Le anticipazioni de "La Regina di Palermo" del 16 agosto 2017 ci racconta la nascita di Leonardino. Non sarà certo un'impresa facile per Rosy ritrovare il piccolo, e nelle cinque puntate previste per il prossimo autunno assisteremo ai tanti colpi di scena, intrighi e eventi inaspettati con cui di dovrà confrontare la mafiosa di Palermo pur di riabbracciare il suo bambino. Di cosa si tratterà? Le anticipazioni ufficiali svelano che i nuovi episodi si incentreranno sul ritrovamento del figlio di Rosy, Leonardino. Durante le visite in ospedale, Rosy scopre che il bambino è figlio di Ivan Di Meo. Nel frattempo, però, prosegue il suo operato in qualità di boss mafiosa, e dopo una serie di omicidi e fughe, viene arrestata. In carcere chiede di parlare con la Mares.


COMMENTI