KXIP vs KKR Live Score

Dato che la quarta ed ultima Developer Preview di Android O è stata rilasciata già da qualche giorno, ora tutti sono in trepida attesa del rilascio della versione definitiva di Android 8.0.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Google potrebbe classificare Android O come Android 8.0 Octopus, polpo in italiano. Debutto che, dovrebbe avvenire, all'inizio, sugli smartphone Pixel.

Salvo colpi di scena, dunque, non dovremmo vedere l'aggiornamento in roll out prima di quella data, pertanto andate pure in vacanza senza troppe preoccupazioni.

Tuttavia, Ruddock ha perlomeno fatto trapelare il giorno in cui verrà svelato il tanto vociferato nome ufficiale di Android O (noi siamo ancora convinti che sarà Oreo).

Inoltre, sempre David Ruddock, si è sbilanciato indicando come Google sia al lavoro per realizzare qualcosa di speciale per celebrare il lancio della nuova versione di Android. Una scelta che, però, fa storce il naso a molti perchè Google solitamente utilizza nomi di dolci per identificare le sue diverse varianti del sistema oeprativo mobile. In un primo tweet ha affermato che l'update previsto per i Pixel, telefoni marchiati Google, e che interessava proprio Android O è stato, a sorpresa, rinviato. Si pensa che questo possa essere dovuto ad una intensa attività di bug fixing, tipica dei tempi pre-release di un qualunque tipo di software. Una scelta particolare che forse, a sua volta, potrebbe nascondere un indizio sul nome della prossima major release di Android.


COMMENTI