KXIP vs KKR Live Score

Dopo qualche ora però l'allarme è rientrato e l'artista, che si trova ricoverato nell'ospedale di Copertino, se la caverà in cinque giorni con buona pace del fan che hanno dovuto rinunciare alla sua esibizione.

Una mangiata di cozze e poi la corsa in ospedale, a causa di un'acuta infezione intestinale. Per fortuna le condizioni di salute del cantante sono migliorate con il passare delle ore e la prognosi è stata sciolta. "Ora gli antibiotici stanno operando e i primi risultati, da nuove analisi, sono positivi". Niente da fare invece per il galà a Cortina d'Ampezzo previsto il 23 agosto prossimo. Dallo staff fanno sapere che il concerto di Porto Cesareo potrà essere spostato in altra data. Vi terremo informati. Grazie. Numerosi i messaggi dei fan che gli hanno augurato una guarigione veloce.

Lo scorso 14 ottobre, per festeggiare i 50 anni di carriera Minghi aveva pubblicato, per la Sony, la raccolta "La bussola e il cuore" che racchiudeva tre dischi, uno di inediti, uno che co prendeva 10 brani famosi del suo repertorio, riarrangiati e l'ultimo con venti brani inediti ma registrati fra gli anni 70 e 80.


COMMENTI