KXIP vs KKR Live Score

Cosi' il ct della Nazionale italiana, Gian Piero Ventura, ha commentato il successo per 2-0 contro la Danimarca degli azzurrini all'esordio agli Europei Under 21. "Quello che si è visto ieri è solo una piccola parte di quello che questa squadra farà vedere in futuro". "E' un bene per il calcio italiano". E' fondamentale vincere la prima gara in tornei del genere; secondo me ci sono tutti i presupposti per fare qualcosa di buono, è un girone alla portata dell'Italia e lo è tutto il torneo.

"Donnarumma deve fare il calciatore perché è un giocatore di altissimo livello, un predestinato, raramente ho visto un giovane così maturo". Ventura ha sottolineato che il giocatore calabrese "ha fatto tre stage con la Nazionale, è migliorato nella serenità, ha grandissime potenzialità. Una volta superato questo step, lui ha delle qualità enormi".

Il regalo di nozze se lo aspetta da parte di Belotti? Ma finora ci sono gli stessi punti e solo 4 gol di differenza. Questo è lo zoccolo duro azzurro dei prossimi 10 anni. Nulla ci impedisce di andarcela a giocare lì. Hart, Baselli, sono nomi su cui in questi giorni i tifosi si interrogano, in attesa di capire quali saranno le prossime mosse concrete della società. "Ma il dato più importante è che questo ricambio generazionale ha creato i presupposti perché nell'Europeo successivo l'Italia sia fra le favorite, se non la favorita" ha concluso il ct. "È un segnale importante per il futuro, abbiamo trasmesso ai giocatori un senso di appartenenza". Se i giocatori vanno via devono entrare dalla porta principale e non da quella di servizio, se il Paris Saint Germain ritiene che sia il giocatore adatto, e Belotti va per essere un grande protagonista bene, se invece si entra dalla porta di servizio non si sarà mai protagonisti.


COMMENTI