KXIP vs KKR Live Score

Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi ha lanciato un'indiscrezione su le prime concorrenti che entreranno all'interno del cast della seconda edizione del reality Grande Fratello Vip: le sorelle Cristina e MariaTeresa Buccino, erano date come super favorite all'interno del reality entrando nella casa di Cinecittà come unico concorrente, come accadde nell'edizione precedente per Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli. Ecco i nomi dei possibili concorrenti.

Al timone del GF Vip ritroveremo Ilary Blasi che anche quest'anno sarà coadiuvata nella gestione del programma da Alfonso Signorini: la coppia vincente della passata edizione sarà ancora una volta alle prese con i momenti di gioia e quelli di crisi dei concorrenti famosi che accetteranno di entrare a far parte del cast del reality show di Canale 5. Ancora non sanno chi siano i concorrenti ma qualche nome ha iniziato a girare. Tra la rosa dei partecipanti sono spuntati nomi molto interessanti, come alcuni provenienti dalla seguitissima trasmissione di Maria De Filippi: pare che da Uomini e Donne potrebbero arrivare l'ex tronista Marco Cartesegna e l'ex opinionista Karina Cascella.

Uomini e Donne: Claudio Sona fuori dal cast del Grande Fratello Vip

Chi ha seguito le avventure dei due innamorati, sa benissimo che Cristian e Tara sono spariti dal piccolo schermo sopratutto da quando sono stati protagonisti di uno scandalo durante il trono di Lucas Peracchi: dopo quell'occasione infatti, i ragazzi non sono stati nemmeno coinvolti nelle puntate speciali dedicate a tutte le coppie che si sono formate a "Uomini e donne" nel corso di questi anni.

Tara e Cristian avevano in mente di aprire un bar o un bistrot: chissà se la partecipazione di Tara al Grande Fratello Vip le darà la spinta definitiva per avverare questo sogno?


COMMENTI