In molti, ascoltando i racconti di Claudio, si sono chiesti giustamente se anche Mario Serpa fosse a conoscenza della cosa oppure, in caso contrario, come abbia fatto a non accorgersi di nulla (come del resto la redazione del trono classico di Uomini e Donne, che sostiene di non sapere nulla e di credere comunque a Sona).

Clarissa Marchese non è incinta di Federico Gregucci. Pare proprio di no, sopratutto dopo la smentita della coppia tramite un'Instagram Story. E' stato proprio Federico a prendere parola per primo: 'Ciao ragazzi, stamattina, quando ci siamo alzati, abbiamo letto una notizia: che Clarissa è incinta.' Allora, Clarissa ha continuato il discorso del fidanzato, ridendo: 'Volete la prova?' La ex tronista ha alzato la maglietta per mostrare la sua pancia piatta, sicuramente non quella di una donna incinta, e ha aggiunto: 'Ragazzi non sono incinta!

Scopriamo assieme meglio tutti i dettagli nel proseguo dell'articolo.

Clarissa Marchese, ex tronista d Uomini e Donne ed ex Miss Italia, è stata recentemente avvistata con la sua scelta, Federic Gregucci, in Salento sfoggiando un fisico mozzafiato, ma le rotondità del pancino hanno subito insospettito i fan; la coppia nata nel programma di Maria De Filippi aspetta un bebè?

Durante il simpatico video, l'ex Miss Italia, per riuscire a spegnere del tutto le voci relative ad una sua probabile gravidanza, mostra il suo addome piatto ed esclama: "Non sono incinta ragazzi!"

Questa smentita dei due giovani basterà a convincere le malelingue?

In fondo Clarissa e Federico formano una coppia bellissima, hanno già cominciato a convivere a Roma e l'ex tronista di UeD non ha mai nascosto quanto sia innamorata di lui e quanto le piacerebbe mettere su famiglia, tanto che ne hanno già parlato. Clarissa e Federico ci stanno ancora pensando al matrimonio?


COMMENTI