KXIP vs KKR Live Score

La nuova edizione di Temptation Island 2017 sta per cominciare.

Il 26 giugno andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2017.

La quarta edizione del programma, condotto da Filippi Bisceglia è ormai in dirittura di arrivo. A movimentare la solitudine delle coppie, saranno dei tentatori e delle tentatrici presenti nei villaggi.

Qualche settimana fa, inoltre, è arrivata anche la conferma che a condurre il programma sarà di nuovo l'amato Filippo Bisciglia.

In passato molte coppie non hanno resistito alla tentazione, mettendo a dura prova il loro amore. Queste le coppie comuni in gara. Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono tra le coppie che partecipano all'attesissimo Temptation Island 2017 e sembra che ci siano dei problemi... L'ex tronista Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. Riusciranno i due ad uscire insieme da Temptation Island? La relazione tra loro finì però molto presto ed ora sembra aver trovato l'amore con Alessio. Valeria e Alessio (31 e 29 anni) stanno insieme da 5 anni ma non hanno ancora deciso che strada prendere: lei vorrebbe sposarsi, lui ancora tentenna. In pratica lei lavora nel negozio di abbigliamento di lui. Sarà così anche per questo Temptation Island 2017?

Sara è una studentessa di medicina, ha 21 anni e in passato ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive. Veronica, 27 anni studentessa e Antonio 35, rappresentante. La seconda coppia è quella composta da Francesca di 22 anni e Ruben di 26 anni. In tv sperano di capire cosa ne sarà della loro storia.

Selvaggia (27) sta con Francesco, un personal trainer di 28 anni. Temptation Island 2017 ci ha già rivelato che le crisi sono avvenute soprattutto per un grande dilemma della ragazza. Sara e Nicola, Veronica e Antonio, Selvaggia e Francesco, Francesca e Ruben e Valeria e Alessio. Le fidanzate vivranno insieme a 13 ragazzi single, mentre i fidanzati dovranno resistere al fascino di 13 ragazze single. Anche Camilla pare stia frequentando l'ex corteggiatore Andrea Melchiorre, ma noi ci sentiamo di smentire questa notizia. Svelati, nel frattempo, i nomi di coloro che faranno parte del cast.

Non mancheremo comunque di aggiornare l'articolo se arriveranno nuove anticipazioni sulle coppie di Temptation Island e, ovviamente, quando diventeranno ufficiali! Entrambe le "fazioni" potranno altresì vedere i video della vacanza forzata che l'altro sta vivendo.


COMMENTI