KXIP vs KKR Live Score

Il dato oggettivo, però, è che per più di qualcuno Skype non sta funzionando e questo significa disagi pesanti visto che Skype è utilizzato molto anche a livello lavorativo per gestire team di lavoro, organizzare meeting e tanto altro ancora.

I disservizi sono iniziati di notte, verso le 24 e stanno proseguendo oggi. Attraverso il proprio blog ufficiale, Skype Support ha confermato il problema tecnico, attualmente sotto investigazione. In queste ore non è stato possibile inviare messaggi di chat né tantomeno effettuare chiamate o videochiamate. Skype non funziona, hacker o aggiornamento troppo pesante? Il blackout interessa in particolar modo l'Europa, che al momento risulta essere l'area da cui sono arrivare la maggior parte delle segnalazioni degli utenti impossibilitati ad accedere al servizio.

Secondo il sito DownDetector, le segnalazioni sono aumentate esponenzialmente da ieri sera e il problema appare ben lontano dall'essere risolto.

Al momento non si prevede quando i servizi saranno ripristinati. Smartphone, tablet, pc, di qualunque sistema operativo, sia Android che iOS, ma anche lo stesso Windows e Windows Mobile, sono stati colpiti questa mattina all'improvviso dal malfunzionamento di Skype. In breve tempo, però, gli utenti sono tornati a segnalare le problematiche da loro riscontrate.


COMMENTI