KXIP vs KKR Live Score

L'epicentro del terremoto online è in Europa. Il disservizio non permette di ricevere ed inviare messaggi tramite Skype, sia con il client desktop che con le applicazioni per smartphone e tablet Android, iOS e Windows.

Stamane su Skype Support finalmente l'annuncio di risoluzione del problema, con scuse e ringraziamenti per la pazienza.

Dopo che il malfunzionamento è stato verificato, l'azienda si è messa subito al lavoro per risolvere il blackout che però è durato diverse ore. Al momento risulta impossibile anche effettuare chiamate o videochiamate.

Skype non funziona? Niente paura, non è colpa del vostro PC. Bloccate del tutto le funzioni delle chiamate e dei messaggi e confermato il tutto anche dal sito web "Down Detector" che rivela e diagnostica quando un sito con il suo relativo servizio sono ufficialmente down. Sta di fatto che il down è emerso anche all'interno di Servizio Allerta e che probabilmente non si tratta di un bug di poco conto. Ma cosa fare? Attualmente non possiamo che attendere in attesa della risoluzione dei problemi o, quanto meno, di un annuncio ufficiale da parte di Microsoft. Da un lato, come accennato, ci sono svariate segnalazioni in giro per il mondo, mentre dall'altro il disagio per il pubblico dura da oltre un'ora.


COMMENTI