KXIP vs KKR Live Score

Nell'attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che WWE 2K18 arriverà su Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 ottobre.

In più, nel corso di un segmento tenuto nel programma sportivo SportsCenter, sull'emittente televisiva americana ESPN, Seth Rollins ha annunciato che 2K ha scelto proprio lui come uomo copertina del nuovo videogioco. Lui che con lo Shield ha dato vita ad una delle stable con il maggior impatto sulla storia del wrestling degli ultimi tempi, lui capace di dar vita ad una rivoluzione ma anche di essere la stessa rivoluzione "like no one". Seth Rollins è l'atleta che fa parte del roster di Monday Night Raw ed è un due volte campione del mondo WWE. Ora è il mio turno e rappresento con orgoglio questa nuova generazione di WWE Superstars: io sono il futuro e il futuro non può essere fermato.

Nella giornata odierna, 2K ha finalmente presentato WWE 2K18.

Edizione Deluxe: include i benefici dell'edizione standard più il Season Pass, contenuti bonus digitali e quattro giorni di accesso anticipato al gioco prima dell'effettiva pubblicazione. "Ogni anno il franchise WWE 2K emerge con un'identità unica, dando libertà ai giocatori di giocare con il più ampio roster o personalizzare e controllare l'universo WWE" dice Chris Snyder, Vice President Marketing 2K.

Non ci resta che attendere i primi video di gameplay e le prime immagini ufficiali di WWE 2K18. Di più: "Per determinare chi potesse impersonificare il motto Be like no one e rappresentare WWE 2K18, c'era solo un'ovvia risposta: Seth 'Freakin' Rollins". Restate sintonizzati su IGN Italia per tutte le novità e gli annunci in arrivo! Ecco che oggi gli sviluppatori svelano la cover art del titolo e il contenuto delle edizioni speciali previste per questo gioco.


COMMENTI