KXIP vs KKR Live Score

Nei giorni scorsi si è discusso già molto sul vincitore di Sarabanda visto che in ogni puntata è stata la nuova leva a spuntarla sui campioni storici del programma.

L'operazione nostalgia legata al ventennale dalla prima puntata di Sarabanda ha funzionato anche se nella finalissima del game show di Italia 1 condotto da Enrico Papi non sono mancate le polemiche. Dopo il brevissimo torneo durato tre puntate ( inclusa quella in onda stasera), conosceremo il nome del campionissimo di Sarabanda. E infatti nella prima puntata di Sarabanda a passare il turno è stato il giovanissimo Luca che ha battuto in finale Coccinella.

Enrico Papi elegge il super campione di questo speciale Sarabanda 2017: il game show musicale di Italia1. A sorpresa, nonostante i grandissimi campioni del passato che erano stati invitati per partecipare la vittoria è andata ad un concorrente nuovo, Fabrizio Micò detto Zizi, che studia Giurisprudenza ma ha anche lo speaker radiofonico ed è originario di Reggio Calabria.

Enrico Papi ha messo alla prova le abilità de L'Uomo Gatto, Tiramisù, Coccinella, Allegria e La professora e dei nuovi sfidanti Francesco Marrazzo, Igor Calvo, Eva Beti, Marzilio Vegni e Cristian Battistini.

Oltre alla gara a colpi di canzoni su base midi, cuore del programma sarà l'intrattenimento fornito dagli sketch del conduttore e dal ricco parterre di ospiti: saranno in studio Donatella Rettore, Sergio Sylvestre, per la terza volta i Cugini di Campagna, GionnyScandal, DJ Christy Swan, il rapper Shade e i Widemode.

E adesso il pubblico si chiede: il ciclo di Sarabanda si chiude qui oppure nella prossima stagione ci sarà ancora spazio su Italia 1?


COMMENTI