KXIP vs KKR Live Score

Samsung Galaxy Note 8, come rivelato da The Investor e dal sito coreano Naver, verrà presentato in via ufficiale il 26 agosto a New York (NY), durante un evento ad hoc. Nel frattempo, continuano a trapelare informazioni circa il phablet atteso nel mese di Agosto, senza ritardi.

Entrando nel succo del discorso, per quanto concerne il Note 4 ad oggi ancora molto popolare il firmware è stato aggiornato alle ultimissime patch di sicurezza di questo mese di giugno, con la seguente build: N910FXXS1DQF3 e un peso complessivo che si aggira sui 343MB, implementando anche migliorie all'efficienza energetica, alle performance in generale, alla stabilità di sistema, ed ottimizzazioni inerenti alla gestione della memoria.

Per l'occasione, il noto colosso tecnologico sudcoreano Samsung ha evidentemente deciso di fare le cose in grande, tanto che il Samsung Galaxy S8 è disponibile con una serie piuttosto vasta di colorazioni. Il 29 maggio, via Twitter il leaker @mmddj_china ha condiviso il video in cui mostra quello che dice essere il display per il prossimo Galaxy Note 8.

Chi lo immagina davanti, chi dietro, chi al di sotto del display (fuori dalla sua area) con una soluzione ad ultrasuoni (come Xiaomi Mi 5S per intenderci).

Confermate anche le altre specifiche tecniche.

Punto a sfavore invece sarà caratterizzato dalla presenza del pennino che limiterà la dimensioni della batteria. Questo rumor va a significare due osservazioni importanti.

La notizia della possibile uscita anticipata di Samsung Galaxy Note 8 arriva dalla testata coreana Korea Herald, che riporta di questa chance che il nuovo top di gamma dei coreani possa vedere la luce in pieno agosto a differenza delle voci che lo davano in uscita a IFA 2017. Per farla breve, il Galaxy Note 8 non avrà il lettore di impronte digitali sotto lo schermo ma sarà presente sul corpo del telefono, quasi sicuramente nella parte posteriore al centro. Le notizie sul futuro Note 8 sono ormai tantissime.


COMMENTI