KXIP vs KKR Live Score

Stando a quanto si apprende, ad andare a fuoco sarebbe stato il deposito dei cassonetti di rifiuti dell'Ama, area chee in precedenza ospitata un campo nomadi. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri, polizia e Protezione Civile. Sei sono state colpite dalle fiamme in via Caduti della resistenza, 4 in viale Tor di Cenci, 3 in via Odone Belluzzi, 5 in via Renato Ruscel, 1 in via Gastone Monaldi e 3 in via Iris Versali.

Ventidue auto, invece, sono andate in fiamme nei quartieri Spinaceto e Tor de' Cenci: i roghi, dai primi accertamenti dolosi, sono avvenuti in diverse strade. Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune sterpaglie, che hanno poi raggiunto il deposito grazie al vento moderato che spira nella zona.

Pesanti le ripercussioni al traffico in seguito all'incendio: a causa della grande nube nera, visibile da più parti della città, è stata chiusa la complanare sul Gra all'altezza della diramazione Roma Sud in carreggiata esterna. La Protezione civile della Regione Lazio, fa sapere che "si continua a lavorare per affrontare l'emergenza". Chiuso lo svincolo per Spinaceto.


COMMENTI