KXIP vs KKR Live Score

Già un mese fa erano circolate varie immagini sul web, ma oggi l'Adidas e l'Ac Milan hanno presentato ufficialmente la nuova maglia 'away' del clan rossonero per la stagione 2017-2018, come al solito di colore bianco di base.

La seconda maglia della Roma è interamente bianca, ma gioca con due diverse tonalità, una delle quali marmorea, che le conferisce un look semplice e contemporaneo.

La cucitura, che parte dalla clavicola, sottolinea la forma delle spalle e si unisce alle bande verticali che scorrono lungo i lati della maglia e dei pantaloncini, rispettivamente gialla a destra e rossa a sinistra. Il girocollo è bordato di giallo sul lato destro e di rosso su quello sinistro. La riga, espandendosi quando l'atleta è in movimento, garantisce il massimo della ventilazione.

La particolarità è invece data dal colore delle maniche una azzurra e l'altra grigio scura per richiamare i colori nerazzurri che, invece, sono impressi nella scritta all'interno del colletto. I calzettoni bianchi dotati di tecnologia Nike Grip completano la divisa con la scritta "Inter" e lo swoosh in nero sul davanti mentre una stampa grafica orizzontale azzurra corre sul polpaccio. La nuova divisa mantiene il DNA estetico del leggendario club, integrando una tendenza moderna e un design grafico rétro.


COMMENTI