KXIP vs KKR Live Score

I tre ragazzi sono stati eliminati dal trio femminile de Le Caffeine che da questa sera, martedì 20 giugno, dovranno difendere il titolo contro i vari sfidanti.

Dunque dicevamo I tre di denari, i fortissimi concorrenti del gioco che dopo oltre 35 puntate e oltre 400mila euro vinti sono stati eliminati ma i fans del gruppo e alcuni spettatori hanno lanciato dei dubbi su questa eliminazione sospettando brogli per eliminarli vista l'ingente cifra vinta finora.

La scorsa domenica i tre ragazzi hanno rischiato l'eliminazione: i campioni hanno dovuto fare i conti con le Regine di Cuori che stavano per 'spodestarli'; ma alla fine ce l'hanno fatta, tenendo duro ancora per una puntata: oggi, 19 giugno, infatti, hanno dovuto fare un passo indietro dopo aver perso a l'Intesa vincente, il gioco nel quale erano più ferrati. E' loro il record della trasmissione con ben 26 parole indovinate, con una media pazzesca di 2,3 secondi a parola. Intanto, dopo l'eliminazione dei Tre di Denari, nel web è scoppiata la protesta e sono tantissimi i tweet di coloro che accusano gli autori del programma di aver scelto parole troppo complesse da indovinare durante l'intesa vincente per i Tre di Denari, rispetto a quelle abbinate alle Caffeine, da tanti a quanto pare ritenute più semplici. Del resto la loro impresa su Rai 1 non è certamente passata inosservata e ha fatto appassionare anche coloro che seguono il programma condotto da Amadeus saltuariamente o che non lo seguivano proprio ed hanno iniziato a farlo proprio nelle ultime settimane, grazie a loro. Quindi non ci resta che attendere le puntate serali per poter ammirare i super campioni di nuovo all'opera.


COMMENTI