KXIP vs KKR Live Score

Sei anni, centosessanta episodi, sette stagioni: dopo tutto questo tempo, finalmente, abbiamo scoperto l'identità nascosta dietro la spietata -A, che per anni ha tormentato le protagoniste di #pretty little liars - Alison, Aria, Spencer, Emily e Hanna - trascinandole in giochi macabri e in trappole ben architettate. Troian Bellisario (Spencer), Shay Mitchell (Emily), Lucy Hale (Aria), Ashley Benson (Hanna) e Sasha Pieterse (Alison) hanno infatti detto addio ai loro personaggi per sempre, anche se siamo sicuri che resteranno per sempre nei cuori dei tantissimi appassionati di Pretty Little Liars.

Il finale di Pretty Little Liars si collega alla prima puntata. I fan della coppia può finalmente festeggiare, un giorno avremo modo di assistere alle loro nozze magari proprio al film di cui tanto di parla?

Era prevedibile che, separandoci ormai solo poche ore dal finale di Pretty Little Liars, i suoi protagonisti avrebbero nuovamente ripreso parola sui social per celebrare degnamente la chiusura della serie che li ha resi famosi al grande pubblico in tutto il mondo.

Ma l'idillio si romperà con la morte di Charlotte e in Alex crescerà il desiderio di riscattarsi della vita che non ha mai potuto avere, vendicandosi di Spencer. La rivelazione, però, non è stata immediata.

Spencer è stata rapita da Mona che, a sua insaputa, si è trasformata in aiutante di Alex che ha poi raccontato la sua storia alla Liars. Al termine dell'episodio, Alex, insieme alla madre Mary Drake, finisce rinchiusa in una inquietante casa delle bambole costruita da Mona, sempre fedele alla Liars.


COMMENTI