KXIP vs KKR Live Score

Nello stesso alloggio era presente anche il figlio della donna, un uomo di 48 anni che i militari stavano cercando in seguito a una denuncia di scomparsa presentata dalla compagna solo ieri mattina, anche se il quarantottenne si era allontanato da casa propria il 22 giugno scorso.

Una donna di 74 anni è stata ritrovata cadavere dai carabinieri in una cascina al fondo di via Ternavasso, tra le campagne di Poirino. Accanto, anche la carcassa di un cane.

In base a quanto appurato, la morte risalirebbe a febbraio, ma non ci sarebbe nessuna ferita sul corpo della vittima evidente tuttavia le condizioni del cadavere rendono difficile scoprire i dettagli della morte.

Il suo corpo mummificato è stato trovato ieri. La posizione dell'uomo, che secondo le prime informazioni soffriva di una forte depressione, è al vaglio dei carabinieri. I vicini di casa ascoltati dai Carsbinieri avrebbero riferito di non aver sospettato nulla dal momento che la donna era molto riservata e pare non uscisse mai di casa ma di aver notato negli ultimi giorni il fetore che fuoriusciva dall'appartamento.

Ad occuparsi della vicenda la dr.ssa Donatella Masia, pm della Procura di Asti.


COMMENTI