KXIP vs KKR Live Score

In mare c'erano tre bambini, che si sono trovati improvvisamente in evidente difficoltà a causa della corrente e del mare mosso.

Il fatto odierno è accaduto alla foce del fiume Sisto tutto intorno alle 17. Dei bambini che si stavano facendo il bagno si sono allontanati rimanendo bloccati tra le onde. In mare si sono buttati tre adulti che prima hanno messo in salvo la vita dei bimbi ma successivamente si sono trovati a loro volta in difficoltà. E mentre i soccorsi si accingevano ad intervenire sul posto, coadivuati da due ambulanze del 118 e un elicottero, l'anziano ha deciso di tuffarsi per cercare di salvare i tre piccoli. Per il 73enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: l'anziano è deceduto. Pare inoltre che altre due persone sono state soccorse in mare e condotte con estrema urgenza in un'ospedale della provincia di Terracina. Con lui si è tuffata anche una donna, anche lei nonna di uno dei bambini che è stata elitrasportata in gravi condizioni presso l'ospedale Santa Maria Goretti di Latina ed un ragazzo le cui condizioni invece non sono gravi.

Un pomeriggio da dimenticare, sotto choc le persone coinvolte in questa tragedia dalla quale fortunatamente sono usciti indenni i tre minorenni che certamente difficilmente dimenticheranno questa bruttissima esperienza.


COMMENTI