KXIP vs KKR Live Score

Nel pomeriggio il nuovo quiz Zero e Lode, poi La Vita in diretta con Francesca Fialdini e Marco Liorni. Dai programmi di informazione passando per la cultura e l'infotainment fino alle fiction e alle serate musicali, vediamo nel dettaglio tutte le novità che popoleranno il palinsesto di Rai 1.

Durante Che Tempo Che Fa ci sono spot da 15 secondi venduti in media a 40mila euro, e il programma ha 16minuti netti di pubblicità.

Per quanto riguarda la prossima stagione televisiva, Rai 1 si prepara ad accogliere un'offerta di fiction più ricca con una serie di produzioni internazionali.

Presentati i palinsesti Rai dell'autunno del 2017: c'era attesa per molti dei programmi rimasti senza conduttore (ad esempio Quelli che il calcio) o per i "contenitori" eliminati dalla programmazione, come ad esempio l'Arena di Massimo Giletti.

La grande novità tra le fiction di Rai 1 è il fantasy familiare 'Sirene', ambientato sul golfo di Napoli con un cast in cui compaiono Luca Argentero e Michele Morrone. Per Rai 3 palinsesto riconfermato. Come da indiscrezioni, Domenica In diventerà la casa di Cristina Parodi, che lascia La Vita in Diretta. Confermata, dunque, la cancellazione de "L'Arena" di Massimo Giletti. Nel preserale quotidiano confermatissima "L'eredità" con Fabrizio Frizzi e nell'access prime time "I soliti ignoti" con Amadeus. Questi i protagonisti delle prime serate dei nuovi palinsesti Rai, avreste voluto qualcosa di diverso? Probabilmente tornerà Roberto Benigni in prima serata; nel frattempo tante sono le conferme e le novità.

Un'altra serata magica si svolgerà dal Colosseo con Andrea Bocelli e Elthon John: la conduzione sarà affidata a Milly Carlucci che poi, per il nuovo anno, ripartirà con Ballando con le stelle. Mario Orfeo, giornalista, già direttore del Mattino, del Messaggero del Tg2 e del Tg1, oggi nuovo direttore generale della Rai dopo le dimissioni di Antonio Campo Dall'Orto, spera in cuor suo che i contratti di Alberto Angela e Fabio Fazio vengano riconfermati anche per le prossime stagioni mentre, parlando del noto conduttore Carlo Conti, lo definisce "già sposato con la Rai".

Rai 1 per l'autunno 2017 non dimentica la musica: Un due tre Fiorella è il primo one woman show televisivo di Fiorella Mannoia, mentre a dicembre tornerà Giorgio Panariello con due puntate di Panariello sotto l'albero.


COMMENTI