KXIP vs KKR Live Score

L'oroscopo di Paolo Fox ti invita a non perdere tempo dietro vendette inutili. L'amore ha bisogno di cure, potrebbero esserci tensioni che riguardano il partner.

L'oroscopo settimanale della Vergine sarà governato dalla positività di Mercurio e della Luna nel segno, finalmente riuscirete a fare ordine ed a trovare il bandolo della matassa. Giugno è anche il mese giusto per filtrare i rapporti, escludere quelli ormai "marci" e dare valore a quelli che lo meritano.

Gemelli: oroscopo radio Latte Miele oggi 4 giugno 2017: dovrete fare scelte di lavoro diverse anche per stare vicini alla famiglia. Non è escluso che decida di fare dei tagli o di mettere fine ad alcuni progetti avviati due o tre anni fa. Ma dovete farvi forza, fa parte della vita, serve a rafforzare il vostro carattere. Allontana tutte le tensioni e circondati di persone valide e positive che sappiano come stimolarti. PREVISIONI PER IL 3 GIUGNO - CAPRICORNO: Momento di recupero importante ma anche di dispute, dovete difendere la vostra autorità.Qualcuno in questi giorni potrebbe sentirsi anche un tantino arrabbiato perchè dovrà ridiscutere il proprio ruolo in azienda, fatevi aiutare da un legale o commercialista. Difficile che non ci sia stata almeno una proposta nelle ultime settimane.

Cancro: oroscopo LatteMiele 4 giugno in questo momento devi rivedere tutti quei sentimenti che ultimamente avete rimesso in discussione. Già qualcuno si è ribellato nelle relazioni in crisi, in casi estremi qualcuno ha anche tradito. Resta la necessità di recuperare intimità nelle coppie consolidate e giugno è buono sia per chi vuole ricostruire un amore, sia per chi vuole cercare in altre condizioni la propria serenità sentimentale. E' arrivato il momento di dare nuovamente spazio all'amore. Giornata di piccoli pensieri ma anche di emozioni positive. Avete dato molto perché siete fatti così: quando siete appassionati non state a guardare i dettagli lo fate soprattutto sul lavoro, ma molti non vi hanno detto 'grazie' di recente.

Scorpione: oroscopo di Paolo Fox di oggi 4 giugno 2017: sarebbe il caso di dimenticare quelli che vi hanno fatto del male. Ci sono delle tensioni e dei contrasti che potrebbero pregiudicare il tuo buon umore. Progetti per un nuovo accordo, chi ha un'attività in proprio potrebbe ricominciare altrove, ma solo in autunno ci sarà qualcosa di concreto, sperate in una novità.

Scorpione: la seconda parte dell'anno vedrà Giove entrare nel tuo segno ed intraprenderai progetti nuovi che ti porteranno lontani.

Questa prima settimana di giugno vede il transito di Marte favorire Pesci, mentre Giove e Saturno continuano ad essere in aspetto favorevole al segno della Bilancia. C'è che potrebbe fare una scelta risolutiva e mettere fine ad una storia.

Per l'Ariete, sono in arrivo ancora giornate molto impegnative e dinamiche che comportano stress. Vi sentite rinvigoriti e pieni di nuove energie, attenzione a Saturno che mina la vostra fortuna, il vostro senso pratico avrà finalmente la meglio e procederete a gonfie vele. Questa sensazione riesce ad essere mitigata dal Sole che si avvicina al segno, ma continuerete a sentirvi stanchi e demotivati. Attenzione alle parole con una persona Cancro o Bilancia. Concentratevi e trovate delle soluzioni, se qualcosa vi ha deluso. Non è escluso che tu possa decidere di rivoluzionare alcuni aspetti della tua vita facendo scelte che ti consentono di stare meglio.

Pesci: Marte inizia il transito nel segno: nei prossimi mesi buone opportunità. C'è molta confusione intono a te, sei in attesa di alcune risposte e per questo non sai bene cosa fare e come comportarti in ambito lavorativo. Vi sentite creativi e forti, anche per lavorare meno e dedicare il tempo all'amore. Tuttavia quando ci sono troppi ostacoli è normale che uno perda di volontà.


COMMENTI