KXIP vs KKR Live Score

Se si fosse trattato di un display con risoluzione QHD+ come quelli visti su LG G6 e su Samsung Galaxy S8, a quest'ora staremmo descrivendo una sorta di miracolo, purtroppo però il pannello di OnePlus 5 potrà contare 'solo' su una risoluzione Full HD, la stessa dei suoi predecessori OnePlus 3 e OnePlus 3T.

Passiamo alla fotocamera, indispensabile che sia performante se si vuole entrare in competizione con gli altri smartphone. OnePlus ha scelto la finale dell'ICC Champions Trophy, uno dei più importanti tornei di cricket a livello mondiale, per mostrare OnePlus 5 in anteprima al pubblico del popoloso continente asiatico.

Per quanto riguarda la batteria del OnePlus 5 le prime voci parlavano di 4000 mAh ma pare essere eccessiva se pensata in correlazione alle dimensioni dello smartphone stesso: infatti le utlime notizie parlano di 3300 mAh. Sulla carta, tanto per rendere l'idea, le prestazioni dovrebbero essere superiori anche a Huawei.

OnePlus 5, la presunta scheda tecnica.

. Lo storage interno dovrebbe essere da 128GB non espandibile e di tipo UFS 2.1 per velocità di scrittura e lettura elevate. Batteria da 3300mAh, sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Cosa aspettarsi da questo device?

Anche per quanto riguarda il design sono emerse molte voci nei mesi scorsi: inizialmente OnePlus 5 avrebbe dovuto avere il corpo realizzato in vetro o in ceramica ma le ultime immagine diffuse proprio dall'azienda cinese paiono confermare la struttura in metallo.

Non rimane che scoprire ulteriori informazioni sul nuovo smartphone di casa OnePlus che ricordiamo nuovamente verrà svelato in diretta streaming nella giornata di oggi 20 giugno dalle ore 18.


COMMENTI