KXIP vs KKR Live Score

Si parte dal display da 5,5 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) e pannello AMOLED ricoperto da vetro Gorilla Glass 5 con superficie 2.5D, per passare al processore octa core Qualcomm Snapdragon 835 (fino a 2,45 GHz, 10 nm) affiancato dalla GPU Adreno 540 e da un quantitativo di RAM pari a 6 o 8 GB (LPDDR4X), a seconda della versione.

Saltato il numero 4 perché mal visto in Cina, a distanza di tre anni è stato presentato il quinto modello della serie: OnePlus 5.

La nuova modalità Pro offre potenti funzionalità DSLR come ISO, bilanciamento del bianco, velocità dell'otturatore, modifica della messa a fuoco e dell'esposizione, nonché un istogramma sullo schermo e il supporto di file immagine RAW per il completo controllo della postproduzione.

OnePlus 5 è disponibile in prevendita su oneplus.net per i clienti che useranno il codice speciale annunciato durante la presentazione.

OnePlus 5, nuovi dettagli.

È possibile affermare che il design di OnePlus 5 richiami da vicino soprattutto quello di Oppo R11, anche se la parentela e la vicinanza anche con iPhone 7 è piuttosto evidente.

Inizialmente presentata con OnePlus 3, Dash Charge è la più veloce soluzione di ricarica della batteria presente sul mercato. Una ricarica veloce che dà a OnePlus 5 batteria sufficiente per tutto il giorno in soli 30 minuti di ricarica. La batteria da 3.300 mAh ha una durata del 20% in più rispetto a quella dello OnePlus 3T.

Un'esperienza unicaMettendo insieme un hardware potente e un software intelligente, OnePlus5 fornisce un'esperienza smartphone veramente efficace. La startup cinese nel corso degli ultimi anni è riuscita a circondarsi di una grande community di fan che, nonostante qualche recente delusione scaturita dalle promesse non mantenute per quanto riguarda il rilascio degli aggiornamenti software, sembra non vedere l'ora di mettere le mani sul OnePlus 5. Con App Priority, OnePlus 5 carica più velocemente le app che utilizzi più spesso, migliorando ulteriormente le prestazioni. OnePlus 5 sarà disponibile per acquisti diretti presso i negozi one- day pop-up a New York il 20 Giugno e a Londra, Berlino, Parigi, Amsterdam, Helsinki e Copenaghen il 21 Giugno. Sarà disponibile in due diverse colorazioni quali la Midnight Black e Slate Gray e sarà caratterizzato dalla cosiddetta Horizon line, un elemento chiave del design OnePlus, che mette una metà del telefono in luce e lascia l'altra metà nell'oscurità, offrendo un aspetto snello ed elegante.

OnePlus 5 sarà disponibile a partire dal prossimo 27 giugno, al prezzo base di 499€.


COMMENTI