KXIP vs KKR Live Score

Il display, con tecnologia Optic AMOLED, rimane sia da 5.5 pollici che con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, con protezione Gorilla Glass 5. OnePlus 5 pone anche l'attenzione sul comparto fotografico, progettato con l'esperto di fotografia DxO Mark.

La modalità Pro offre agli utenti di regolare separatamente ISO, bilanciamento del bianco, velocità dell'otturatore, modifica della messa a fuoco e dell'esposizione, nonché di visualizzare un istogramma salvare il file immagine RAW per il completo controllo della postproduzione.

OnePlus 5 è disponibile in prevendita su oneplus.net per i clienti che useranno il codice speciale annunciato durante la presentazione.

Dubbi su RAM (6 o 8 GB?) ed eventuale impermeabilità.

In particolare, il filmato si sofferma sulla doppia fotocamera posteriore, segno che è un elemento su cui OnePlus intende puntare moltissimo. Avrà però il Dash Charge per una ricarica veloce e sicura. Fornendo una maggiore corrente e spostando la gestione dell'alimentazione dal dispositivo all'adattatore per mantenere il dispositivo più raffreddato durante la ricarica, Dash Charge può continuare a ricaricare velocemente OnePlus 5 anche quando si utilizza il GPS o è in corso l'esecuzione di giochi ad alta intensità di elaborazione grafica.

Qualche delusione per quanto riguarda la batteria che è stata confermata di 3300 mAh addirittura inferiore ad OnePlus 3T.

Un'esperienza unicaMettendo insieme un hardware potente e un software intelligente, OnePlus5 fornisce un'esperienza smartphone veramente efficace. Con una RAM LPDDR4X fino a 8 GB, lo OnePlus 5 può eseguire un numero elevato di applicazioni in background senza neanche un secondo di ritardo.

OnePlus 5 ha dalla sua anche la connettività dual-Sim 4G fino a 1 Gbps in download, ingresso USB Type-C (che permette di inserire il cavetto da entrambi i lati) e Wi-Fi di ultima generazione oltre al Bluetooth 5.0. La combinazione di UFS 2.1 e di una nuova ROM a due vie dà risultati di memorizzazione più veloci del 26% in ogni occasione, dall'installazione al caricamento di app e giochi. I nuovi aggiornamenti presenti su OnePlus 5 comprendono la Modalità Lettura, che usa un sensore ambientale e una mappa su scala di grigi per rendere la lettura comoda come quella di un libro cartaceo. Con App Priority, lo OnePlus 5 carica più velocemente le app che utilizzi più spesso, migliorando ulteriormente le prestazioni.

La versione Midnight Black (8 GB RAM / 128 GB di memoria) è in vendita al prezzo di 559 euro. Sarà possibile acquistare il top di gamma infatti già il giorno 22 giugno. La versione Slate Gray (6 GB RAM / 64 GB ROM) sarà disponibile ad un prezzo di USD 479 / EUR 499 / GBP 449 / CAD 649.


COMMENTI