KXIP vs KKR Live Score

Lo scippo di due Rolex è stato compiuto a Napoli ai danni di due turisti statunitensi, marito e moglie: la donna è rimasta ferita ed è stata accompagnata nell'ospedale Cardarelli.

Fermato uno dei rapinatori che nella tarda mattinata di domenica ha sottratto due Rolex a due turisti americani in corso Vittorio Emanuele a Napoli. Il Questore pertanto rivolge "un appello ai cittadini e turisti affinche', anche in forma anonima, facciano pervenire foto e filmati di eventi criminosi utili allo sviluppo delle indagini".

Gli stranieri stavano percorrendo salita Pedamentina quando hanno notato il malvivente che, insieme a due complici, aggrediva i due americani scippando loro i preziosi orologi. Le vittime avevano riferito agli agenti di Polizia dell'UPG della Questura di essere stati avvicinati da tre giovani che hanno iniziato a strattonarle per poi depredarle dei costosi orologi dopo una intensa colluttazione. In manette è finito M.G., sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di firma. Per lui e' scattato il fermo di polizia giudiziaria.


COMMENTI