KXIP vs KKR Live Score

"Quel contatto con Zarco ad Assen?".

Tanti Mondiali e infinite gare dominate dall'inizio alla fine per il Dottore, ma adesso manca l'ultimo tassello, quel decimo titolo che probabilmente non potrà essere vinto con lo smalto degli anni passati, infatti Valentino dovrà essere furbo e puntare su quell'esperienza che nessuno come lui può avere in pista, gara dopo gara, semaforo dopo semaforo, curva dopo curva. Tutto può ancora accadere, siamo solo a metà campionato. Se ho festeggiato la sua vittoria? "Per festeggiare aspetto di vederlo, non so quando succederà". Ma il Sachsenring è già qui e non c'è tempo per cullarsi nei sogni o perdersi d'animo. "Io so scrivere solo lettere che gli spedisco a casa".

Una risposta arrivata con un successo spettacolare e indimenticabile: "Lo ha fatto domenica sul circuito più tecnico del calendario, quello che viene un po' banalmente ribattezzato l'università del motociclismo, e nella gara più difficile dell'anno: mezza bagnata e mezza asciutta, con quattro piloti a contendersi la vittoria guidando come dei pazzi, sulle uova". "È stato meraviglioso - ha detto Graziano Rossi- lo ringrazio moltissimo". Ma l'arrivo delle prime gocce, quando mancavano 8 giri alla fine, ha rimescolato un'altra volta le carte, con le Ducati di Petrucci e Dovizioso che hanno risalito posizioni e cominciato a tallonarlo. Insomma le ragazze single del mondo sono avvisate, Valentino è ancora scapolo ed è alla ricerca della donna giusta da portare all'altare. Gli vengono attribuiti dei flirt con Roberta Tirrito e Giorgia Crivello.

Maverick Vinales, che ha appena subìto il sorpasso in vetta alla classifica dopo la rovinosa caduta di Assen, si trova staccato di quattro punti dal pilota romagnolo e si mangia le mani per aver dilapidato un ampio vantaggio nelle ultime uscite (non va dimenticata la scivolata di Austin).


COMMENTI