KXIP vs KKR Live Score

Ecco le sue prime parole: "Sono felice, forza Roma". Dopo la cessione di Salah al Liverpool e i quasi addii di Manolas e Paredes, i giallorossi sono pronti a sferrare i primi colpi in entrata.

La Roma ha battuto la concorrenza nerazzurra e per il suo cartellino sborserà al Feyenoord una cifra vicina ai 14 milioni di euro più bonus. L'appuntamento col Feyenoord per Karsdorp non è stato un incontro definitivo. Altra trattativa ben avviata è quella che potrebbe portare Mario Rui al Napoli. Il giocatore è arrivato a Villa Stuart solo dopo aver incontrato Monchi e Baldissoni a Trigoria. Per lui è pronto un accordo da 2,5 milioni di euro all'anno con la possibilità di godere a pieno dei diritti della sua immagine.

Il club campione d'Olanda sarebbe già proiettato alla sostituzione di Karsdorp ed avrebbe sondato il terreno con la Fiorentina per il terzino Kevin Diks, olandese classe '96 di proprietà dei viola ma che ha trascorso gli ultimi 6 mesi in prestito proprio nell'Eredivise agli olandesi del Vitesse. Il grande ricambio di calciatori non è sfuggito a Rosella Sensi, figlia dello storico presidente giallorosso Franco Sensi. Immediata l reazione dei tifosi giallorossi, che avevano commentato con un benvenuto alla Roma.


COMMENTI