KXIP vs KKR Live Score

Non si tratta di un'originalità assoluta, ma sicuramente fa di Meizu Pro 7 un prodotto unico nel 2017. Le sorprese sono tante...

Insieme all'annuncio circa l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat dei propri smartphone, Meizu ha colto l'occasione per festeggiare i 5 anni della propria ROM FlymeOS. L'idea di Meizu è quella di inserire un secondo schermo sulla parte posteriore, ma a quanto pare non sarà un secondo schermo E-Ink bensì un vero e proprio schermo LCD con delle feature uniche. Una soluzione che avrebbe richiesto ai designer di rivoluzionare il form factor tipico di Meizu, con un corpo più stilizzato ed una parte posteriore che si sviluppa tutta verso la parte sinistra. Il sistema operativo dovrebbe essere Android Nougat, con interfaccia Flyme OS personalizzata Meizu.

Secondo, il second display così configurato sembra piuttosto inutile, essendo solo una versione ridotta dello schermo posto sulla parte frontale: in che modo potrebbe tornare utile al proprietario? Non sappiamo come Meizu vorrà sfruttare questa novità, ma di sicuro gli utenti potranno visualizzare al volo alcune notifiche senza dover accendere il display principale, più dispendioso in termini di consumi. Alla fine un po' tutti i rumors convergevano verso un mini-display in bianco e nero con tecnologia e-ink, piazzato sotto la doppia fotocamera.

Di Meizu Pro 7 stiamo parlando da diverse settimane, suscitando sempre l'attenzione dei nostri lettori.


COMMENTI