KXIP vs KKR Live Score

In totale sono 21 le reti degli spagnoli, 18 quelle degli italiani. Vediamo nel dettaglio risultati e marcatori. Hinteregger per gli ospiti nel primo tempo, Walters a cinque minuti dalla fine per gli irlandesi. Serbia e Irlanda rimangono in vetta al Gruppo D pareggiando 1-1 rispettivamente con Galles e Austria.

Solo una squadra, nell'apertissimo Girone G, si qualificherà ai Mondiali russi senza passare dai playoff. Gli Azzurri si impongono per 5-0 sul Liechtenstein grazie alle reti di Insigne, Belotti, Eder, Gabbiadini e Bernardeschi.

L'Italia di Ventura è chiamata all'impresa in Spagna , considerato che la formazione di Lopetegui è ampiamente in vantaggio in caso di arrivo finale a pari punti. Nella ripresa, però, i padroni di casa trovano il gol con Ristovski.

Gli scontri diretti entrano in gioco come terzo criterio, ora come ora difficile da raggiungere vista la grossa differenza di reti e di goal segnati: l'unica soluzione è quella di vincere in Spagna, o al massimo di pareggiare e sperare in un passo falso della Roja contro Israele e Albania. Classifica: Spagna ed Italia 16, Albania ed Israele 9, Macedonia 3, Liechtenstein 0.

ISLANDA-CROAZIA 1-0. La nazionale rivelazione di Euro 2016 fa il colpaccio contro Kalinic e compagni e li aggancia al comando del gruppo. E' Magnusson l'uomo del destino per gli islandesi, che grazie ad un suo gol consente alla sua nazionale di agganciare al primo posto del raggruppamento proprio la Croazia. I ragazzi di Terim vincono 4-1 in Kosovo grazie ai gol di Volkan Sen, Cengiz Under, Burak Yilmaz e Ozan Tufan mentre gli uomini di Shevchenko passano 2-1 in Finlandia con reti di Konoplyanka e Besedin. Questa la classifica di uno dei gironi più equilibrati di queste qualificazioni: Croazia ed Islanda 13, Turchia ed Ucraina 11, Kosovo e Finlandia 1.


COMMENTI