KXIP vs KKR Live Score

Una situazione assolutamente pioneristica che diventerà realtà negli Stati Uniti, grazie ad un accordo tra il popolare social e Fox Sports, che come evidenziato da Bloomberg, ha permesso di rendere fruibili questi incontri.

A che prezzo? Misericordia, siamo nell'epoca dei social network: ma gratis, naturalmente! Che vuole aggredire su un terreno dove nessuno si aspettava potessero arrivare le grinfie di Menlo Park: ora Facebook ha in testa di gettarsi a capofitto nel mercato televisivo, o qualcosa di simile.

Una delle motivazioni principali dietro questa novità riguarda un dato statistico riferito alla stagione appena terminata: ben 34 milioni di persone hanno seguito su Facebook la finale tra Juventus e Real Madrid (terminata purtroppo 4-1 per gli spagnoli) generando 98 milioni di interazioni. Da oggi in poi infatti la televisione può anche rimanere spenta, ci si può sintonizzare direttamente dal proprio smartphone.

"Facebook ha una delle maggiori audience di tifosi di calcio nel mondo, e questo permetterà di far vedere la Champions League anche ai tifosi che non sono sintonizzati sulla partita in TV", ha dichiarato David Nathanson, responsabile delle attività di business di Fox Sports, in un'intervista. Ebbene un sogno che per molti tifosi si avvera. A Mark Zuckerberg piace tantissimo quest'elemento.


COMMENTI