KXIP vs KKR Live Score

Douglas Costa vestirà bianconero. Dalla Germania, infatti, arrivano notizie di un accordo raggiunto tra Juve e Bayern, sulla base di 40 milioni di euro.

Non è ormai più in segreto il fatto che la Juventus sia in cerca di un top player che ricopra il ruolo di esterno offensivo, svolto finora da calciatori come Alves, Sandro o Lichtsteiner, che non sono comunque del tutto offensivi.

Douglas Costa alla Juventus, è fatta. I londinesi, dopo la prima offerta (respinta) da 60 milioni di euro, sono pronti a tornare alla carica per l'ex Porto: secondo il Guardian, verrà recapitata alla società bianconera una nuova offerta da circa 63 milioni di euro, cifra mai spesa nella storia della società londinese. Al Bayern Monaco andranno 40 milioni di euro mentre per il giocatore brasiliano classe 1990 pronto un contratto di 5 anni a 6 milioni di euro a stagione. La cessione di Douglas Costa permetterà al Bayern di concentrare le proprie risorse per acquistare Sanchez dall'Arsenal.

I colpi tipici del sudamericano ma una mentalità da guerriero per Douglas Costa, quella che tanto piace ai tifosi della Juventus e incarnata da Mario Mandzukic forse più di tutti in questa stagione e di recente da Arturo Vidal.


COMMENTI