KXIP vs KKR Live Score

Brutte notizie dal mondo della musica internazionale, infatti spuntano delle foto e dei video di Jason Kay dei Jamiroquai dal letto di ospedale: l'artista infatti è stato ricoverato in ospedale in seguito ad alcune complicazioni dovute all'operazione fatta.

Purtroppo, devo ancora deludere le persone per continui problemi alla schiena che hanno richiesto due interventi, grazie ai quali sono un po' più attivo. Non mi sono mai sentito così frustato da una situazione come mi sento adesso. "So che non potrei mai dare il 125% dell'energia che ho bisogno di dare a voi, fantastico pubblico, per un super show".

Sulla pagina Facebook della band un messaggio dello staff dà informazioni tranquillizzanti sullo stato di salute di Jason Kay, e spiega che il cantante si sta riprendendo ed è in riabilitazione dopo l'intervento della settimana precedente, ma che è tuttavia costretto a rinviare i due concerti londinesi di luglio, fissati per il 3 e il 6 dicembre prossimo. "Sono un uomo orgoglioso, mi scoccia dover continuare a spostare queste performance e chiedervi di avere pazienza". I due live sono annullati a causa delle due operazioni che ha subito il frontman: Jay Kay.

'Il 2017 è un anno difficile, con la perdita di alcuni amici in rapida successione e l'impossibilità di suonare dal vivo nel modo in cui lo faccio da quando avevo 17 anni' ha scritto ancora il cantante dei Jamiroquai, ringraziando i fan per il sostegno e l'affetto dimostratogli in ogni caso. La band doveva esibirsi il 23 e il 24 giugno all'O2 Arena di Londra. Voglio scusarmi con tutti voi che senza dubbio avere previsto viaggi in aereo e presi del tempo per vederci a Parigi, Atene e Londra, ma vi do la mia parola, vi prometto che tornerò e vi darò il concerto che meritate.


COMMENTI