KXIP vs KKR Live Score

"La Reyer, dopo l'incredibile vittoria con una tripla di Bramos a 6" dalla fine di gara 5, si è portata in vantaggio 3 a 2 nella serie e al PalaTrento avrà la prima occasione per vincere il titolo, che manca da oltre 70 anni. Occhi sulla Repubblica Ceca adesso, poi ci sarà la Germania nella terza partita finale: "Pensiamo a recuperare ora, un passo alla volta". Tre punti importanti per la squadra di Di Biagio.

"Gaglia - chiosa la Rosea nel suo giudizio - ha giocato vertice basso davanti alla difesa, anche per sfruttare i centimetri nel gioco aereo, quando la Danimarca ha provato ad alleggerire con i lanci lunghi. Ma l'apporto nella lotta in mezzo è stato molto prezioso". I due però hanno faticato a trovare idee pericolose almeno fino alla rete del vantaggio. Per questo il gol è stata un'emozione ancora più forte! Prima Conti ha dato l'illusione del gol con una volee finita sulla parte esterna della rete (21'), poi Benassi (29') ha chiamato Hojbjerg al volo - più spettacolare di quanto servisse - per mettere in angolo.

Il portiere azzurro è oggetto di una contestazione da parte di un gruppo di 'pseudo-tifosi' del Milan Club Polonia che gli rivolgono uno striscione che recita "Dollarumma"; inoltre, questi tifosi gettano verso la porta azzurra una valanga di dollari di carta; ad un certo punto, l'area è talmente piena di cartacce che l'arbitro deve sospendere la gara per un minuto per permettere ai raccattapalle di pulire l'area di rigore. Più convinta, anche nelle piccole cose. Pellegrini? Non era scontato ma grande gol.

Nella ripresa non ci sono cambi da entrambe le squadre. Dall'altro lato il ct. Danese ha risposto con il "classico" 4-4-2. Difendersi però non è un'opzione e così il tecnico sceglie di giocarsela con Chiesa in campo ed è proprio il figlio d'arte a regalare le giocate migliori della serata, compreso l'assist per il raddoppio da centravanti vero di Andrea Petagna.


COMMENTI