KXIP vs KKR Live Score

Harper Grohl, figlia del grande Dave dei Foo Fighters, è salita sul palco a suonare la batteria durante il concerto della band al Secret Solstice Festival, in Islanda, lo scorso 16 giugno, e se l'è cavata anche piuttosto bene. È la figlia di Dave Grohl, il frontman della band statunitense. Davanti al pubblico in delirio, Harper non si è scomposta e, impugnate le bacchette, ha fatto cantare tutti e 20.000 i presenti.

Applauditissima al suo ingresso sul palco, Harper Grohl si è cimentata nella prima canzone che ha imparato a suonare, We Will Rock You dei Queen, accompagnata dal resto dei Foo Fighters. A insegnargliela un maestro d'eccezione: lo stesso Dave Grohl.

"Due settimane fa mia figlia mi ha detto che voleva suonare la batteria - ha detto il leader al microfono - io le ho detto: vuoi che ti insegni? E lei ha risposto di sì". Lei mi rispose di sì, così le chiesi: 'Vuoi farlo davanti a ventimila persona in Islanda. Grohl ha poi concluso: "Quindi, signore e signori, benvenuti alla prossima generazione... c'è un altro Grohl sul tamburo adesso".


COMMENTI